Profilo

Giacomelli opera nel settore della progettazione, realizzazione e manutenzione di spazi verdi da oltre 40 anni con esperienza che investono tre cicli generazionali della sua famiglia.

Dal momento della sua nascita ad oggi si è man mano consolidata per estensione, per consistenza di strutture ed attrezzature, per il numero di persone occupate e clienti acquisiti, ma ancor più per il livello di esperienza raggiunto.

Il core business di Giacomelli è orientato alla progettazione e realizzazione di parchi e giardini di estensione compresa tra i 1000 e 3000 metri quadrati; non mancano esperienze importanti su spazi di estensione superiore, così come non vengono trascurati interventi più minuziosi su spazi molto piccoli fino all’arredo di balconi e terrazzi. Il servizio post vendita è garantito da squadre di manutenzione supportate da tecnici con provata e prolungata esperienza.

La divisione fiori & retail individua nel complemento d’arredo, nelle decorazioni floreali, nella vasta scelta di essenze in contenitore, soluzioni ottimali per creare ambienti raffinati dentro e fuori casa.

La consistenza reale di Giacomelli è sì valutabile dalla sua estensione, dagli assets tangibili impiegati, dal numero di persone occupate, ma è ancor meglio valutabile considerando il numero e l’importanza della propria clientela oltre che i servizi offerti ed il grado di preparazione acquisita dimostrato nelle sue realizzazioni.

La certificazione del sistema gestionale e produttivo secondo gli standards qualitativi riconosciuti a livello internazionale (UNI EN ISO 9001:2000) rappresenta un’ulteriore garanzia delle creazioni Giacomelli.